UNPOPIUINLÀ. Una favola semplice


  • Slide1
  • Slide2

Quando

Domenica 13 Marzo - ore 16:30

Dove

ARCENE - Sala Polivalente, p.zza della Civiltà Contadina - ingresso da via Carducci

Ingresso

Libero

Unpopiuinlà è una favola semplice che ci trasporta in un mondo di principi e principesse, di streghe cattive, aiutanti magici, spade, cavalli, amori a prima vista e prove da superare. È un mondo con un lieto fine e di "...e vissero tutti felici e contenti". Il paese di Unpopiuinlà è tutto da inventare, tutto da rifare, tutto da ridire. Gli eroi sono strabici, goffi, impacciati e tonti, come la protagonista dello spettacolo. è la felicità, come la curiosità, che ci fa entrare a scoprire il Paese di Unpopiuinlà.

Testo di Marina Allegri / Regia di Maurizio Bercini / Con Francesca Bizzarri, Francesca Grisenti e Romeo Zucci al pianoforte / Musiche originali di Paolo Codognola / Scene e burattini di Maurizio Bercini, Donatello Galloni, Ilaria Commisso / Costumi di Giuseppina Fabbi / Produzione Cà luogo d'arte

Cà luogo d'arte. L' Associazione culturale costituitasi nel 2002 ha come sede una cascina di campagna trasformata "in luogo del fare e del pensare" dove si ricercano nuovi linguaggi per un teatro infantile. Il direttore artistico è Maurizio Bercini, regista e scenografo, autore di spettacoli che girano l'Europa e il mondo.

LINKS:

www.caluogodarte.com